Stacks Image 78
Gazzettino maodadaista – Freddo campionario di avanguardie proprie all'estetica maodadaista del secolo XXI. Rilasciamo lauree ad honoris a dittatori d'ogni sorta e orientamento politico. Non si applicano sconti comitiva.
Stacks Image 40
Avanguardia Alternativa
Gazzettino maodadaista
Freddo campionario di avanguardie proprie all'estetica maodadaista del secolo XXI.
Rilasciamo lauree ad honoris a dittatori d'ogni sorta e orientamento politico.

Non si applicano sconti comitiva.
Opinioni dadà spina dorsale di stampo Duchampista, commento vigoroso agli avvenimenti dell'oggi e del divenire.

Giudizi di valore (In collaborazione con Vilfredo Pareto) già di per se autoesplicativo. Perché giudicare la gente ad alta voce è snob, farlo su carta è chic.

Haiku dal giappone al cassonetto differenziato.

Arti grafiche per quando non si ha voglia di scrivere.

Ex-figa

Alla donzella decadente che va ostentando il fascino ch'ella aveva anni addietro, daremo una nota d'incoraggiamento di 4, poi calibrata secondo i seguenti fattori.

In primo luogo non ha ragion d'esistere il jeans attillato su chiappa quantomeno cascante. Il mancato notare l'effetto visivo contrario a quello desiderato é una circostanza aggravante grave. Lo stesso vale per l'unghia eccessivamente lunga, il capello tinto/stinto, la scarpa con la zeppa.

L'intervento plastico giunto in età avanzata non fa che affossarne la situazione, avendo lo stesso effetto visivo di un parafango nuovo su di un veicolo arrugginito e datato. Il concetto di cougar, a ella non s'applica con successo.

Voto 1.5, con riserve se in più si palesano le conseguenze di un alcolismo latente.